domenica 22 luglio 2018

Grazie a tutti voi che avete contribuito nel rendere speciale la 17ª edizione del Gran Galà Disco Novità 2018

I ringraziamenti sembrano quasi un rito, io invece desidero di cuore ringraziare, insieme al Presidente e l’associazione Radio Idea:
- La Vice Sindaco nonché assessore alla cultura e spettacolo Sara Allegretta, che è intervenuta portandoci i saluti del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale di Molfetta, elogiandoci per l'impegno nel portare avanti, sempre migliorandoci di anno in anno, il Disconovità, il più longevo spettacolo targato Estate Molfettese.
- I nostri inseparabili partner: FIDAS “Federazione Italiana Associazioni Donatori Sangue” sezione di Molfetta ed al C.S.A.IN. “Centri Sportivi Aziendali Industriali”, Ente di Promozione Sportiva.
- Tutti i cantanti intervenuti che hanno dato veramente il meglio con le loro esibizioni: Gabriella Aruanno - Deva (Annalisa Marella) - Vins (Vincenzo Sinisi) - Maddalena de Nichilo - Antonio Montereale - Ale di Frenza - Valentina Sigrisi - Ida Tritta - Francesca di Pilato - Gaia Laudisa - Alessia Filippi e Antonio Àncora.
- La casa discografica Flagship Records di Giorgio Mongelli con la valida collaboratrice Viviana La Penna che con grande impegno anche economico ci hanno portato l’ospite d’onore Cheryl Porter che ha letteralmente emozionato tutto il pubblico presente.
- DJ Enzo Farinola e la Grimilde, che ci hanno fatto divertire con alcuni pezzi dei mitici anni 80/90.
-Il maestro di danza Raffaele Parisi della ASD Les Dances che ha curato le coreografie.
- Luigi Marinelli e Doriana Rizzi dell ASD Timbero Mayor con l’esibizione di rumba.
- Il maestro Vincenzo De Feudis (Flag Man) che ci ha mandato il suo bravissimo allievo Carlo Di Giglio che si è esibito in varie evoluzioni alla pertica.
- Le pluri-decorate atlete di ginnastica ritmica Doriana Maggio e Stefania Carlucci.
- Pasqua de Nichilo con le sue allieve di Danza Orientale.
- Il trio di break dance: Giuseppe e Giovanni De Barlolo e Christian Guastamacchia e la giovanissima Carola Carlà.
- Il service audio luci Angelo Di Pierro ed il fonico Luca De Biase che ci hanno donato un suono eccellente.
- Il numeroso pubblico Molfettese e non, molti dei quali in piedi, è restato ad assistere  lo spettacolo fino alla fine.
- Gli organi di stampa che hanno pubblicizzato l’evento: 
- Il giornalista Roberto Stranieri che ha mandato in onda nel notiziario un servizio sulla emittente televisiva Telesveva (in calce il servizio).
- Il giornalista professionista Eustachio Cazzorla, che ha pubblicato l'articolo che riportiamo in calce, sul quotidiano "La Gazzetta del Mezzogiorno"
- La giornalista Angelica Vecchio che ha pubblicato un articolo su  Puglia da amare
- Il dr. Sileno Candelaresi presidente del Gran Premio Internazionale di Venezia che ha pubblicato un articolo sul periodico Rai TV Numeri UnoCastelli NewsL' Intransigente e, avendone la possibilità, avremmo  ospitato volentieri a Molfetta, come è già successo in passato, per la consegna ad un artista, della prestigiosa targa del Leone D’Oro di Venezia.
- Tutti gli sponsor che, senza il loro apporto non sarebbe stato possibile realizzare l’evento, considerato che anche quest'anno l'ingresso era gratuito. Uno tra tutti, ringraziamo Battista Caffè, che collabora con noi dalla prima edizione.
- Teodora Mastropierro che mi ha fatto indossare, insieme alle vallette, abiti principeschi.
- Si ringrazia infine, gli addobbi floreali de La Maison Des Fleurs, il servizio di assistenza volontaria La Misericodia, i fotografi Pippo Squeo ed Emanuele Iasparro che con i loro scatti hanno immortalato momenti emozionanti ed irripetibili, qui le fotoper il catering Despar di via Bovio e per la degustazione di mozzarelle Tradizioni Andriesi Via Massimo D'Azeglio 12.

Non un rito, dunque, ma un doveroso e sentito riconoscimento per tutti voi che avete permesso di svolger nel migliore dei modi questa 17ª edizione del Disco Novità 2018

Un caro saluto a tutti voi.
Lucia Catacchio
Direttrice artistica del
Disco Novità e Radio Idea.

Da Lunedì 23 luglio 2018 alle ore 9,00 - 16,00 - 18,30 ogni giorno in sette parti giornaliere ascolta su Radio Idea 97,300 e su http://www.radioidea.it  il Disco Novità - gran galà del 18 luglio 2018


Nessun commento:

Posta un commento