venerdì 1 aprile 2011

SOLO MUSICA ITALIANA 2011

Solo Musica Italiana è giunta alla sua ottava edizione.


La manifestazione, organizzata senza soluzione di continuità dall’Associazione Molfettese “Musica e Tradizioni” dal 2004, prosegue nel suo cammino acquisendo di diritto il primo posto fra gli appuntamenti dedicati ai musicisti non professionisti della nostra città.

Così anche quest’anno, grazie all’Associazione “Musica e Tradizioni” ed al suo instancabile Presidente Antonio Sciancalepore, nei giorni 09 e 10 aprile presso il teatro “Don Bosco”, il festival permetterà di ascoltare tanta musica – tutta rigorosamente “made in Italy”- suonata e cantata da talenti in erba o vecchie glorie del passato ma sempre e solo rigorosamente dal vivo .

Quest’anno sarà partner l’AICCOS (Associazione Cristiana Centri ed Opere di Solidarietà), a sottolineare e rimarcare i valori del volontariato, propri dalla “Musica e Tradizioni” che, nelle innumerevoli iniziative proposte, da Telethon all’ Estate Molfettese, si è sempre dimostrata fedele ai principi dell’associazionismo più puro.

La proposta 2011 sarà presentata come per le precedenti edizioni da Lucia Catacchio, che tutti conoscono quale brava e spigliata conduttrice di Radio Idea.

Otto i gruppi musicali pronti ad esibirsi; La Strana Senzazione, Alter Ego, Last Generation, Lost, Officina Musicale, Reset, The Swans.

Da segnalare come novità, Domenica 10 aprile il nuovissimo spettacolo dei "Diambar" dal titolo "BATTISTI REVOLUTION", dove ascolterete sei brani di Lucio Battisti completamente riarrangiati che poco avraranno che fare con il classico Battisti.
Successo assicurato, dunque, e tutti al teatro Don Bosco nei prossimi 9 e 10 aprile.
Infoline 0803974745 oppure 368562829
Gli inviti si possono ritirare presso L'Obbiettivo Fotografia Piazza Garibaldi 19 Molfetta

1 commento:

  1. come si possone vedere le foto della manifestazione "Solo Musica Italiana" ?

    RispondiElimina