domenica 8 dicembre 2019

Disconovità Natale 2019



Giovedì 12 dicembre 2019 alle ore 19,30 presso l’Auditorium Regina Pacis in viale XXV Aprile, Molfetta, ritorna anche quest’anno il Disco Novità Natale 2019, un evento patrocinato dall'Amministrazione Comunale di Molfetta che rientra nelle manifestazioni denominate “Molfetta in Allegrezza”.
L’ingresso è libero e gratuito, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Il Disco Novità Natale 2019 è organizzato da Radio Idea, con la collaborazione della F.I.D.A.S. (Federazione Italiana Associazioni Donatori di Sangue).
Come sempre la presentazione e la direzione artistica è affidata a Lucia Catacchio e si affermano senza tema di smentita, le sue ottime qualità di attenta organizzatrice degli eventi e il suo costante impegno nel ricercare novità degne di nota.
Al Disco Novità Natale 2019 ritorna la cantante e attrice palermitana Stella Calà (nipote di Gerry Calà) già ospite della 13^ edizione del Gran Galà Disco Novità 2014, che ci presenterà il suo nuovo brano edito da Bluemusic dal titolo: “Se non ci fossero le donne”.
Assisteremo al gradito ritorno del coro delle “Suore Zelatrici del Sacro Cuore”, già ospiti del Gran Galà Disco Novità 2017 e la cantautrice  Effemme (Federica Memmola)  che grazie alla sua brillante carriera e ai numerosi ed eccellenti risultati ottenuti all’estero è stata appena insignita del prestigioso “Premio Internazionale Pugliesi nel Mondo", ci presenterà in anteprima un brano, da lei scritto e composto, prodotto e arrangiato da Giorgio Mongelli per l’etichetta “Flagship Records” dal titolo: “Big fat lie”.
La "nostra" Gabriella Aruanno ci proporrà un esclusivo duetto con Anderson Mele, affermato cantautore nonché chitarrista e compositore.
Non da meno saranno le interpretazioni delle bravissime cantanti che fanno parte del nostro casting: Deva (Annalisa Marella), Maddalena De Nichilo, Valentina Sigrisi e Lorena Sancilio. Mentre tra i cantanti ascolteremo Alex Barbo (Alessando Barbolla) che ci riproporrà il suo inedito: “Suavecito”, con quasi 20.000 visualizzazioni su YouTube e Andiel (Antonio di Liddo) tra i 10 protagonisti del Master Theatre di Brooklyn con l'inedito: "Ho sognato un mondo" 
Per la prima volta sul nostro palco, esibizione di danza del performance coreografo Paky Frittellifinalista ai provini di "Amici” edizione 2012-2013 e di Raffaele Parisi direttore artistico del centro studio danza Les Dances vincitore 2019 del concorso “Uniti per la danza”.
Assisteremo infine a balli di Danza Orientale con le allieve di Pasqua de Nichilo, e Tango e Milonga con i ballerini della A.S.D. Passione Danza.
Lo spettacolo sarà registrato in audio H.D., suddiviso in sette puntate ed andrà in onda tutti i giorni fino al 5 gennaio 2020, in varie fasce orarie su: Radio Idea F.M. 97.3 ed online su http://www.radioidea.it e sulle emittenti del Circuito Airplay.

La redazione.

Nessun commento:

Posta un commento