sabato 8 dicembre 2018

Disconovità Natale 2018


Sabato 15 dicembre 2018 alle ore 19.30, Radio Idea invita la cittadinanza al “Disconovità Natale 2018”, presso L’Auditorium Regina Pacis c/o Parrocchia Madonna della Pace, via XXV Aprile Molfetta.
Quest'anno, grazie al patrocinio del Comune di Molfetta, verrà proposta una prima edizione, in veste natalizia, del Disconovità l’evento storico dell’Estate Molfettese iniziato nel 2001, che attrae artisti partecipanti e pubblico proveniente da varie località pugliesi.
Ascolterete i cantanti del casting del Disco Novità, nomi già apprezzati dal pubblico, con brani non necessariamente natalizi, ma non mancheranno alcune novità musicali inedite. 
Ospite della serata Effemme, la talentuosa cantante tarantina, sarà accompagnata da Giorgio Mongelli in un duo “voce e chitarra” che promette emozioni. 
Le coreografie abbinate alle esibizioni canore verranno appositamente realizzate, con particolare effetto scenico, dagli allievi della ASD Les Dances maestro Raffaele Parisi e le allieve di danza orientale di Yamayrah insegnante Pasqua de Nichilo.
Presentatrice e direzione artistica dell’evento è Lucia Catacchio. Ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti disponibili.
L’organizzazione è dell’Associazione Culturale Radio Idea in collaborazione con la FIDAS (Federazione Italiana Associazioni Donatori di Sangue), La Fondazione ONLUS Telethon, ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo), AIDO (Associazione Italiana Donatori Organi, tessuti e cellule) e La Misericordia di Molfetta che allestiranno dei banchetti informativi.

Ci teniamo a sottolineare che dal 2006 Radio Idea sostiene Telethon che rappresenta una speranza per il trattamento di moltissime patologie diffuse, dai tumori alle malattie autoimmuni. Per la raccolta fondi lo sportello BNL di Molfetta sito in via Giacomo Salepico, sarà eccezionalmente aperto anche sabato 15 dicembre dalle ore 10,00 alle 22,00. 
Rassegna stampa:
radioidea.it
canosaweb.it
barinedita.it
it.geosnews.com
molfetta.ilfatto.net
facebook.com/radioidea

Nessun commento:

Posta un commento