sabato 25 marzo 2017

 Booking
Devi prenotare un hotel? Io ti consiglio di farlo approfittando dell'operazione "Ti presento un amico" di Booking.
Tramite la mia presentazione riceveremo entrambi un premio, dopo il tuo soggiorno di € 15,00 in regalo!
Io lo ho appena ricevuto dopo il mio ultimo soggiorno a Maastrich. Se anche tu hai in programma un soggiorno in Italia o all'estero, approfitta subito di questa opportunità. Per usufruire del premio accedi a Booking tramite il seguente link: https://www.booking.com/s/a04f82ff
Per farlo devi avere un account. Non ce l'hai? Registrati subito, è gratis!

Come funziona:
Step 1:  Prenota utilizzando esclusivamente quel link (se ne usi un altro, non conterà)
Step 3: A soggiorno completato, riceveremo entrambi € 15 sulla carta di credito!

Nessun commento:

Posta un commento