domenica 31 luglio 2016

Rivivi le emozioni del Disco Novità 2016 su Radio Idea 97,300

Mercoledì 20 Luglio ore 20,30 come ogni anno da 15 anni consecutivi si è svolto il Disco Novità "Special Edition" organizzato da Radio Idea presso l’Anfiteatro di Ponente di Molfetta che quest'anno, oltre la ormai consolidata partecipazione della F.I.D.A.S. (federazione italiana associazioni donatori di sangue), si è avvalsa della valida collaborazione del C.S.A.IN. (Centri Sportivi Aziendali Industriali)

Il Disco Novità è una realtà affermatasi nel tempo grazie alla esperienza della direttrice artistica e presentatrice dello spettacolo Lucia Catacchio, è centrato su tre temi generali: "Tribute", "Inediti" e "Nuove Proposte".

Da questa settimana verrà riproposto su Radio Idea F.M. 97,300 ed in streaming su www.radioidea.it, è suddiviso in sette parti. Ascolterete tributi ad artisti del calibro di Madonna, Mariah Carey, Neck e Coldplay e omaggi a Pino Daniele e Michael Jackson.
Il casting 2016 è composto da: Gabriella Aruanno, Annalisa Marella, Nathan Perrone, HYMN Friends, Lorena Fanelli, Simo Monterisi, Vincenzo Vins Sinisi, Serena Gadaleta, Francesco Vero, Maddalena De Nichilo, Michele de Gennaro, Valentina Sigrisi e Antonio Ciccolella, Antonella Carlucci e Fabio Petragallo, Rosita Crismale e Donato Catanzaro.
Per completezza citiamo, visto che non potremmo apprezzarle nella trasmissione radiofonica, l'esibizione di Vincenzo De Feudis della "Acropole Flag Man" disciplina fondata da Alex Musaico, le varie coreografie di: "Accademia dei Talenti", "Les Dances", "Power Dance", "Bolly Bari Dance" e la ginnastica ritmica delle atlete Doriana Maggio e Stefania Carlucci.

Ascolta qui in podcasting le sette parti del Disco Novità 2016:

Album dei vari manifesti:

Nessun commento:

Posta un commento