lunedì 18 luglio 2016

Disco Novità Special Edition 15° anno

Mercoledì 20 Luglio ore 20,30 per il 15° anno consecutivo ritorna il Disco Novità organizzato da Radio Idea presso l’Anfiteatro di Ponente di Molfetta con la partecipazione del C.S.A.IN. e F.I.D.A.S.

Una "Special Edition" quindi per il Disco Novità che viene ormai considerata una realtà affermatasi nel tempo che grazie alla esperienza della direttrice artistica nonché presentatrice dello spettacolo Lucia Catacchio ha voluto anche quest’anno offrire esibizioni inedite di vario genere musicale dove si darà risalto all'effetto scenico con coreografie di danza o ballo e visto che Molfetta è stata eletta "Città Europea dello Sport 2016" anche alcune esibizioni sportive.

Lo spettacolo verterà su tre temi generali: "Tribute", "Inediti" e "Nuove Proposte" che si alterneranno nel corso della serata. Possiamo anticiparvi che vi saranno tributi ad artisti del calibro di Madonna, Mariah Carey, Neck e Coldplay e omaggi a Pino Daniele e Michael Jackson.

Ma ecco in dettaglio l’elenco dei cantanti: Gabriella Aruanno, Annalisa Marella, Nathan Perrone, HYMN Friends, Lorena Fanelli, Simo Monterisi, Vincenzo Vins Sinisi, Serena Gadaleta, Francesco Vero, Maddalena De Nichilo, Michele de Gennaro, Valentina Sigrisi e Antonio Ciccolella, Antonella Carlucci e Fabio Petragallo, Rosita Crismale e Donato Catanzaro.

Tra gli ospiti Vincenzo De Feudis della "Acropole Flag Man" disciplina fondata da Alex Musaico che ha partecipato al "Schweizer Talente 2016".


Le coreografie delle varie esibizioni sono affidate a: "Accademia dei Talenti", "Les Dances" e "Power Dance".

Vi saranno infine esibizioni a cura della "A.S.D. Ginnastica Ritmica IRIS" e - novità assoluta - danza indiana con  Fatmira Khan e le allieve della "Bolly Bari Dance".

Il Disco Novità, come ogni anno supporterà l’iniziativa: “Dona il sangue per salvare una vita” campagna indetta dalla F.I.D.A.S. (Federazione Italiana Associazioni Donatori Sangue) sezione di Molfetta e lo sport migliora la vita, campagna promossa dal C.S.A.IN. (Centri Sportivi Aziendali e Industriali)

Al termine dello spettacolo di quasi tre ore, mega brindisi per festeggiare i quindi anni del Disco Novità.
L'ingresso è gratuito. Apertura cancelli ore 20,00.


Ascolta lo Spot 1

Ascolta lo Spot 2


Nessun commento:

Posta un commento